Smeg FlexiLoad: flessibilità di risposta alla molteplicità di domande
Time: 10:10
Date: 17/06/2025
Smeg Instruments opera nel campo della produzione di soluzioni per il laboratorio producendo da 40 anni lavavetrerie da laboratorio per soluzioni sottobanco e a libera installazione. Questa esperienza pluridecennale ha portato a numerosi sviluppi tecnologici per favorire in ogni occasione la piena soddisfazione dei clienti, la perfezione nel risultato di lavaggio, disinfezione delle vetrerie e… Leggi tutto »
LAB ItaliaSmeg Instruments opera nel campo della produzione di soluzioni per il laboratorio producendo da 40 anni lavavetrerie da laboratorio per soluzioni sottobanco e a libera installazione.
Questa esperienza pluridecennale ha portato a numerosi sviluppi tecnologici per favorire in ogni occasione la piena soddisfazione dei clienti, la perfezione nel risultato di lavaggio, disinfezione delle vetrerie e nello sviluppo della più piena tracciabilità delle soluzioni sviluppate.
FLEXILOAD è l’ultimo tassello di questa storia, e mira a rendere l’operatività dei clienti ancora più soddisfacente e semplificata: soluzioni che rendono il carico di lavaggio modulabile in ogni momento, a seconda delle esigenze del cliente. Livelli interdipendenti ed equivalenti, con possibilità di processare carico di vetreria su uno o due livelli a seconda della dimensione della vetreria, senza mai compromettere la qualità del lavaggio, evitando perdite di pressione non necessarie, adducendo sempre la giusta pressione di lavaggio a irrorazione o a iniezione in ogni punto in maniera perfettamente distribuita.
La presenza di moduli renderà l’esperienza del lavaggio semplice, riproducibile, di perfetta qualità. Flexiload porta con sé la rivoluzione del carico di lavaggio, ma non solo: un incremento misurabile di pressione di lavaggio, potenza di asciugatura rendono il lavaggio della vetreria nelle lavavetrerie Smeg Flexiload una esperienza di sicuro successo.
« Back



